GlobalRestore
Home / Problem solving / GlobalRestore, l’incubo della perdita dei dati fa meno paura

GlobalRestore, l’incubo della perdita dei dati fa meno paura

Quando si parla di sicurezza nell’immagazzinamento dei dati, il servizio di backup in cloud sembra essere la panacea di ogni male.

Eppure, ancora oggi non tutti ma soprattutto non sempre la sincronizzazione con i vari servizi in cloud è in grado di ripararci da un improvviso nonché malaugurato danno ai nostri pc, smartphone o tablet, danni spesso talmente improvvisi e gravi da farci perdere l’accesso ai nostri dati più preziosi.

Senza un backup aggiornato e senza sincronizzazioni cloud recenti, il recupero dei dati dai dispositivi fisicamente danneggiati diventa allora l’unica speranza che abbiamo per tornare in possesso dei nostri ricordi, del nostro lavoro o semplicemente di quei file senza i quali non sapremmo proprio come fare.

GlobalRestore è dunque la soluzione ideale per provare a recuperare dai dispositivi danneggiati i dati presenti, con in più una grande opportunità e cioè la valutazione gratuita del singolo caso entro 24 ore dalla richiesta.

Inoltre, anche in ottemperanza alla nuova normativa GDPR in merito di trattamento dei dati riservati e privacy, grazie a GlobalRestore è possibile richiedere l’eventuale cancellazione sicura dei dati a norma di legge.

Insomma, anche se non esiste la tranquillità al 100% quando si parla di digitale, con GlobalRestore perdere i dati potrebbe davvero cominciare a fare meno paura!

CONDIVIDI